Stai cercando una recensione della Fire TV Stick per vedere se possa valere la pena acquistarla? Amazon ti bombarda continuamente di offerte e sei curioso di sapere esattamente cosa puoi fare con questo dispositivo? Con questa recensione completa della Fire TV Stick di Amazon, scoprirai tutto quello che c’è da sapere in termini di caratteristiche, funzionalità, prestazioni e semplicità di utilizzo.

Non c’è dubbio che la Fire TV Stick di Amazon sia un dispositivo utile e comodo per accedere alle migliori app e piattaforme di streaming del momento su qualsiasi televisione. In questo senso si tratta già di un acquisto “must”, perché con una spesa entro i 40 Euro (a prezzo intero, ma Amazon non si fa sfuggire nessuna occasione per scontarla), la Fire TV Stick consente di trasformare qualsiasi televisione in una Smart TV.

fire-tv-stick-amazon-recensione

Cosa è l’Amazon Fire TV Stick?

L’Amazon Fire TV Stick attualmente in commercio è la seconda generazione della famiglia di dispositivi per lo streaming TV del colosso dell’eCommerce americano.

Con Fire TV potrai guardare contenuti in streaming online su qualsiasi televisione a cui l’attacchi, avendo a disposizione app come Prime Video, Netflix, l’iPlayer della BBC, SkyGo e moltissime altre. Ovviamente sono disponibili anche altre app oltre a quelle dedicate allo streaming video, come Spotify, Music Unlimited (di Amazon) e tantissimi giochi.

Una delle principali novità di questa seconda generazione è il nuovo Fire OS, con un’interfaccia completamente riprogettata per migliorare l’esperienza utente e per semplificarne l’uso. L’altra caratteristica è il telecomando della Fire TV Stick, che adesso include il controllo vocale tramite Alexa, con il quale potrai cercare i contenuti che vuoi guardare (o sentire) direttamente all’assistente vocale di Amazon. Un’altra cosa non da poco è l’aggiornamento hardware di questi dispositivi. Infatti, l’Amazon Fire TV Stick (standard, non 4K), ha un processore Quad-core da 1,3Ghz, con Dolby Audio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Send this to a friend