Pochi giorni fa, Surfshark ha presentato il suo programma “porta un amico”. Grazie al nuovo programma del provider, potrai ottenere mesi gratuiti della VPN, sia per te che per gli amici che inviti.
Nato nel 2019, Surfshark è un provider VPN recente, quindi non è sorprendente vedere l’offerta migliorare di volta in volta. Questa novità si concentra quindi sull’istituzione del suo programma referral, grazie al quale sia chi invita, sia chi viene invitato, può ottenere mesi gratuiti di VPN. Vediamo quindi in cosa consiste il programma “porta un amico” di Surfshark, come funziona e chi può partecipare.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:
- Recensione completa Surfshark e risparmio dell’81%
- Confronto VPN: Surfshark vs NordVPN
- Come accedere a qualsiasi sito web bloccato
Come funziona il programma porta un amico di Surfshark?
Aderendo al programma referral di Surfshark, otterrai un link di invito personalizzato, che potrai inviare a tutti gli amici (e non solo) che vorrai. Quindi, dopo 30 giorni, tutti i partecipanti (anche gli invitati) potranno accedere al proprio bonus.
Quali sono i bonus che puoi ottenere partecipando al programma porta un amico di Surfshark? Molto semplice, come anticipato si tratta di mesi di abbonamento gratuito a una delle migliori VPN del [current_date format=”Y”], ma vediamo meglio come vengono distribuiti.
Bonus per chi invita
- Per il primo amico che si iscrive a Surfshark, otterrai un mese gratuito in aggiunta al tuo abbonamento.
- Portando il terzo amico a Surfshark, il bonus salirà a 6 mesi di VPN gratuita.
- Infine, con il quinto amico abbonato a Surfshark, avrai ben 12 mesi gratuiti di VPN.
Insomma, il programma è abbastanza lineare e ben rodato, più amici si iscrivono a Surfshark tramite il tuo link di invito, più otterrai mesi gratuiti di VPN con il provider.
Per assicurarsi che il programma non venga sfruttato, i mesi gratuiti verranno aggiunti 30 giorni dopo l’iscrizione dei tuoi amici (ovvero passato il periodo di rimborso). Inoltre, i mesi sono cumulativi, quindi arrivare a un anno di VPN gratuita non è troppo difficile.
Bonus per chi viene invitato
Tutti gli amici invitati a iscriversi a Surfshark otterranno un mese gratuito di abbonamento VPN a prescindere dal piano sottoscritto. Questo significa che anche con il piano mensile, gli invitati otterrebbero comunque un mese gratuito al termine dei primi 30 giorni.
Mesi gratuiti di Surfshark anche ad abbonamento scaduto
Gli utenti di Surfshark possono attivare il proprio link di invito fintantoché il loro abbonamento è in corso. Una volta attivato il programma referral di Surfshark però, potrai continuare a invitare amici (e ottenere mesi di VPN gratis) anche dopo la scadenza del tuo abbonamento.
Chi è idoneo per il programma referral di Surfshark?
Al momento, il programma porta un amico di Surfshark è disponibile per tutti gli utenti delle app Windows, Android e iOS. Se sei un utente macOS però non devi preoccuparti, entro alcuni mesi verrà attivato anche sul client per computer Apple.
Qualificarsi per il programma referral di Surfshark è facile, ti basterà un abbonamento attivo alla VPN del provider.
Invece, per ottenere (e far ottenere) il mese gratuito di VPN usufruendo dell’invito è necessario che l’utente che si iscrive su invito non abbia mai utilizzato Surfshark, ovvero che non abbia un account con il provider.
Dove trovo il link di invito per il programma porta un amico di Surfshark?
Ecco cosa devi fare per attivare il tuo link di invito per il programma referral di Surfshark:
- Apri l’app di Surfshark su Windows, Android o iOS;
- Vai a Impostazioni;
- Clicca sulla voce Guadagna mesi gratis (Earn free months).
Da lì potrai attivare e quindi ottenere immediatamente il link per invitare i tuoi amici a Surfshark!
Una volta invitati i primi amici a Surfshark, potrai controllare gli iscritti tramite il tuo link e i tuoi premi dalla stessa sezione dell’app, semplicemente cliccando sulla tab “Premi” vicini a “Condividi“.
Programma referral Surfshark: domande frequenti
Puoi trovare il link per invitare gli amici a iscriversi a Surfshark nella sezione Guadagna mesi gratis (Earn free months), sotto le Impostazioni nelle app per Windows, Android e iOS.
Il programma referral di Surfshark è valido solo per l’iscrizione di nuovi utenti. Quindi non potrai ottenere mesi gratuiti (né l’otterranno i tuoi amici), invitando utenti che hanno già un account Surfshark.
I tuoi amici dovranno rimanere iscritti a Surfshark per almeno 30 giorni. Questa regola serve a evitare che il programma porta un amico venga usato in malafede.
No, per partecipare al programma referral è necessario un abbonamento attivo alla VPN del provider.
No, per ottenere i mesi gratuiti (per entrambi), i tuoi amici dovranno usare il tuo link di invito per abbonarsi, iscrivendosi direttamente dal sito di Surfshark.
- Compatibilità:
Windows, Mac, Android, iOS, Linux - Connessioni simultanee:
Senza limiti - Streaming sbloccati:
YouTube, RaiPlay, Netflix, DAZN, BBC iPlayer… - Server:
3.200+ - Paesi:
65
- Rapporto qualità-prezzo
- Ottima per lo streaming
- Connessioni senza limiti
Che ne pensi del programma Porta un amico di Surfshark? Commenta qui sotto e condividi questo articolo con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica e di seguirmi su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!
Caricamento...