Password Manager sempre più importanti: provane uno gratis!

La necessità di un Password Manager si fa sentire ogni giorno di più. Prova gratuitamente 1Password per proteggere efficacemente i tuoi dati sensibili.

Utilizzare un Password Manager sta diventando un’abitudine fondamentale nella vita digitale di tutti i giorni. Questo strumento è cruciale per conservare e proteggere i tuoi dati di accesso e le informazioni di pagamento. Affidarsi a un servizio di questo genere è ormai diventato una prassi imprescindibile.

Nel caso non avessi mai provato neanche un Password Manager, puoi provare gratuitamente 1Password, uno dei migliori gestori di password sul mercato. La prova gratuita del servizio ha una durata di 14 giorni! Dopo il periodo di prova, potrai sottoscrivere il piano Individual a soli 2,65 Euro + IVA al mese o il piano Families a 4,75 Euro + IVA al mese per cinque utenti.

Inoltre, nel caso stessi cercando un Password Manager affidabile per la tua azienda, potrai contare anche sull’abbonamento Teams, pensato per 10 utenti e disponibile al prezzo di 16,95 Euro al mese + IVA.

Prova 1Password gratis!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

password manager importanti prova gratis copertina

Password Manager: Perché ormai è fondamentale

Affidarsi a un Password Manager ormai è essenziale. Questo genere di servizio è vitale per poter sfruttare a pieno le risorse online, potendo comunque contare su accessi sicuri e immediati a tutti i tuoi dati personali e alle tue informazioni di pagamento.

Ecco perché l’utilizzo di un Gestore di Password è diventato così necessario:

  • Tutti abbiamo decine, se non centinaia, di account. Per sicurezza, tutti i nostri account dovrebbero avere una password unica. Ricordare tutte queste credenziali è praticamente impossibile (anche senza “praticamente”). Con un Password Manager però, la gestione diventa molto più semplice.
  • Questo genere di strumenti ti permettono di memorizzare i tuoi dati in totale sicurezza. Si tratta di un metodo decisamente più affidabile e sicuro rispetto ad altre soluzioni (come il classico documento salvato sul computer con tutte le password).
  • Questi servizi sono multi-piattaforma e permettono un accesso veloce alle password da qualsiasi dispositivo.

Per questo, è indispensabile poter contare su un Password Manager completo e funzionale. Il mio consiglio è di provare subito la demo gratuita di 1Password, un tool sicuro e completo, ideale per iniziare a navigare in sicurezza.

Prova 1Password gratis!

Come già accennato sopra, 1Password offre degli abbonamento davvero convenienti:

  • Il piano Individual è offerto a 2,65 euro al mese + IVA
  • Il piano Families è offerto a 4,75 euro al mese + IVA (per cinque persone, quindi poco più di un euro al mese a testa)
  • Il piano Teams è offerto a 16,95 euro al mese + IVA

Cosa ne pensi della prova gratuita di 1Password e dei suoi abbonamenti? Ci sono altri Password Manager che consiglieresti? Commenta qui sotto e condividi questo articolo con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica e di seguirci su FacebookInstagram e Telegram per rimanere sempre aggiornato!

Indice

Il tuo indirizzo IP è:

3.236.83.154

La tua posizione è:

Ashburn,

USA

Il tuo indirizzo IP e la tua posizione sono visibili a chiunque.

Torna in alto

Offerta a tempo limitato:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Risparmia l'82%

su VPN + Antivirus!

Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni

Offerta a tempo limitato:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Risparmia l'82%

su VPN + Antivirus!

Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni

Indice

Il tuo indirizzo IP è:

3.236.83.154

La tua posizione è:

Ashburn,

USA

Il tuo indirizzo IP e la tua posizione sono visibili a chiunque.