EDIT: L’offerta del Black Friday è terminata, scopri la recensione completa del 2020 di PrivateVPN e approfitta dello sconto del 65% per i nostri lettori!

Stai cercando un servizio VPN di ottima qualità con un prezzo basso e una buona connessione per guardare Netflix, scaricare torrent o semplicemente per rimanere al sicuro mentre navighi online? L’offerta del Black Friday di PrivateVPN fa decisamente al caso tuo!

PrivateVPN è un provider di servizi VPN svedese che opera nel settore dal 2009 (ne ho parlato brevemente anche nella mia guida alle VPN). Nonostante le infrastrutture dell’azienda non siano sicuramente le più ampie nel campo, con poco più di 100 server sparsi per il mondo (NordVPN ne offre oltre 5000, leggi la recensione completa), riesce comunque a offrire le proprie connessioni VPN da oltre 60 paesi per aggirare le geo-restrizioni dei contenuti di Netflix e altri servizi di streaming online come BBC Play, HBO Now, Hulu e altre piattaforme.

Mentre a breve su Stolas Informatica potrai trovare anche la recensione completa di PrivateVPN (posso anticiparti che sarà assolutamente positiva) ho deciso di pubblicare immediatamente questo articolo per informarti che proprio in questi giorni è in corso la sua offerta per il Black Friday ed è veramente da non perdere.

L’offerta per il Black Friday di PrivateVPN è veramente imbattibile, avendo abbassato il prezzo dei propri servizi a 1,95 $ al mese per 37 mesi! Questo significa che per 72 $ (al cambio attuale circa 65 €), potrai collegarti da dove vuoi e vedere qualsiasi contenuto offerto da Netflix in tutto il mondo per oltre 3 anni!

Black Friday PrivateVPN - Offerta imperdibile VPN

I prezzi di PrivateVPN sono già tra i più bassi del settore per quanto riguarda i servizi VPN di alta qualità, ma in questo caso sono andati ben oltre, proponendo un’offerta veramente irrinunciabile. Se non dovessi conoscere bene l’azienda, non preoccuparti, comunque sarai protetto da una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni, quindi se dovessi cambiare idea entro il primo mese ti basterà disdire l’abbonamento senza dover neanche dare una spiegazione.

Inoltre, l’account di PrivateVPN offre la connessione simultanea di fino a 6 dispositivi, quindi se hai intenzione di condividere la VPN con amici o famiglia, diventa ancora di più un’affare, visto che potreste arrivare a pagare anche solo 0,33$ a persona al mese!

Insomma, se stai cercando una VPN e non vuoi spendere troppo, questo è il momento! Scopri subito l’offerta Black Friday di PrivateVPN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Send this to a friend