Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato le cuffie gaming Razer Kraken V3 X. Questa nuova soluzione dell’azienda offre, a un prezzo contenuto, una qualità solitamente associata a fasce di prezzo ben più elevate. Il dispositivo integra tecnologia all’avanguardia che ti consentirà di godere di una maggior immersività nei tuoi giochi preferiti, con un comfort unico, considerando i materiali utilizzati e il peso complessivo delle cuffie. Ma bando alle ciance, vediamo insieme i punti salienti delle nuove Kraken V3 X!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Razer Kraken V3 X 2

Goditi comfort e leggerezza con le Razer Kraken V3 X

Per le nuove V3 X, la Razer è partita dal modello precedente, le Kraken X, le cuffie sotto i $50 più vendute negli Stati Uniti nel 2020, migliorandole significativamente. Queste nuove cuffie da gaming infatti presentano diverse caratteristiche veramente interessanti, come i driver audio aggiornati, per offrire una maggior immersione durante le partite, e la tecnologia Razer Chroma RGB, per un’esperienza di gioco a 360°.

I driver delle Kraken V3 X sono i Razer TriForce da 40 mm, un design brevettato dell’azienda introdotto per la prima volta nelle cuffie Razer BlackShark V2. Inoltre, grazie al suono surround 7.1, le nuove cuffie gaming Kraken V3 X promettono un audio realistico, di fascia alta, pur avendo un prezzo medio di € 79,99.

Kraken V3 X 3

Il Razer HyperClear Cardioid Mic integrato nelle V3 X, assicura una comunicazione chiara in game, senza interferenze. Tra l’altro, queste cuffie da gaming pesano solo 285g e i padiglioni auricolari sono in tessuto ibrido e memory foam, quindi da gamer potrai goderti il massimo comfort anche nelle sessioni di gioco più lunghe. 

Le Razer Kraken V3 X sono le cuffie più economiche del brand dotate di Razer Chroma™ RGB, il sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietario di Razer con oltre 16,8 milioni di colori, che consente ai gamer di personalizzare l’illuminazione dei padiglioni auricolari per una maggiore immersione.

Per maggiori informazioni su queste nuove cuffie gaming, visita la pagina del prodotto sul sito ufficiale Razer!

Kraken V3 X 4

Che ne pensi delle nuove Razer Kraken V3 X? Commenta qui sotto e condividi questo articolo con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica, al nostro gruppo Telegram e di seguirci su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Send this to a friend