A pochi giorni dal lancio, le specifiche tecniche e i render grafici del nuovo Samsung Galaxy M22 sono venuti allo scoperto. Il nuovo Budget Phone di casa Samsung somiglierà esteticamente al già noto Galaxy A22, sebbene le specifiche tecniche saranno un po’ diverse.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Samsung Galaxy M22: il rendering grafico

Le prime “foto” del Samsung Galaxy M22 mostrano uno smartphone del tutto simile al suo fratello maggiore A22, con un display che copre la quasi totalità della facciata del dispositivo, interrotto da una piccola tacca a goccia nella parte superiore, contenente la fotocamera frontale. L’azienda lo chiama Display Infinity-V. Sul retro, il dispositivo presenta un modulo fotocamera quadrato, con quattro sensori e un led flash. Qui sotto, il rendering grafico.

Nuovo Samsung Galaxy M22

Le specifiche tecniche

Il nuovo Galaxy, già identificato col numero di modello SM-M225FV dalla NBTC Thailandese verrà dotato di un display Super AMOLED HD+ da 6,5 ​​pollici (1600 x 720 pixel) con supporto per la frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre, sarà alimentato dal chipset MediaTek Helio G80, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sotto la scocca è presente uno slot per microSD, che permetterà agli utenti di espandere la memoria fino a 1 TB. Dal punto di vista del software, molto probabilmente il nuovo Samsung Galaxy M22 verrà rilasciato con il sistema operativo Android 11, interfacciato con One UI. L’alimentazione invece sarà costituita da una batteria da 5.000 mAh e avrà un supporto per la ricarica rapida da 25 W.

Il Samsung Galaxy M22 sarà disponibile in tre colori: bianco, blu e nero. Il prezzo del modello da 4GB di RAM + 128 GB di Memoria Interna si aggirerà intorno alle 240 Euro. Ma i dati sono ancora provvisori. Per sapere con certezza quanto costerà, e per confermare o smentire le ipotesi venute fuori dal leak, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Cosa ne pensi del nuovo Samsung Galaxy M22? Commenta qui sotto e condividi questo articolo con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica e di seguirci su FacebookInstagram e Telegram per rimanere sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Send this to a friend