IPVanish ha iniziato il nuovo anno con un’espansione delle proprie infrastrutture di rete, offrendo così velocità migliorate per la propria VPN. Con queste migliorie alle infrastrutture, gli utenti del provider potranno aspettarsi connessioni VPN molto più performanti, godendo comunque della stessa privacy e delle caratteristiche di sicurezza tipiche di IPVanish.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- NordVPN è una delle VPN più veloci al mondo
- Surfshark lancia la sua implementazione di WireGuard
- Le migliori VPN per l’Italia del [current_date format=”Y”]: guida all’acquisto
L’hardware di ultima generazione di IPVanish sfrutta processori della serie AMD Epyc, con schede di rete Intel XXV710, che offrono 25 Gbps di connettività. Con un miglioramento di 2,5x per capacità di traffico di rete, IPVanish ha inaugurato questi server a febbraio dell’anno scorso nel data center di Ashburn. Nel corso del 2020 quindi, il provider VPN ha aggiornato anche gli altri data center principali, tra cui quelli di Amsterdam, Atlanta, Chicago, Dallas, Denver, Francoforte, Londra, Los Angeles, Madrid, Miami, New York, Parigi, San Jose, Seattle, Seoul, Singapore, Stoccolma, Sydney, Tokyo, Toronto e Varsavia.
“IPVanish è felice di iniziare il 2021 offrendo una rete migliorata, ma non ci fermeremo qui”, ha detto Watne MacLayrin, SVP, Technology di IPVanish. “Questo anno, vedremo ulteriori sviluppi, visto che IPVanish monitora costantemente le prestazioni della nostra rete e migliora le infrastrutture per adeguarsi alle esigenze dei nostri utenti. Il rilascio del protocollo WireGuard su tutta la rete nel corso 2021 porterà a ulteriori miglioramenti nelle prestazioni per tutto il nostro parco clienti.”
Con un punteggio di 4,75/5 su TrustPilot, assistenza via chat in tempo reale e telefonica, e offrendo protezione su dispositivi illimtiati, IPVanish continua ad alzare gli standard della soddisfazione dei clienti senza dover sacrificare le velocità.
I servizi VPN di IPVanish offrono:
- Accesso sicuro a una delle VPN più veloci al mondo
- Crittografia di rete end-to-end e protezione dei dati
- App user-friendly per macOS, Windows, iOS, Android e Amazon Fire TV
- Una privacy policy zero-logs
- Assistenza clienti 24/7
Che ne pensi dell’espansione delle infrastrutture di IPVanish e del conseguente miglioramento delle velocità della VPN? Commenta qui sotto e condividi questo articolo con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica e di seguirci su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!
Fonte: IPVanish
Caricamento...