IPVanish è un provider VPN molto famoso nell’ambito grazie alla sua qualità e le buone condizioni proposte per i suoi abbonamenti. Pochi giorni fa, l’azienda ha aggiornato la sua offerta per quanto riguarda il limite di dispositivi che è possibile collegare contemporaneamente alla VPN con un solo account. In precedenza, IPVanish consentiva 10 connessioni simultanee, un’offerta già generosa, ma da oggi potrai usarla su tutti i dispositivi che vuoi!
La possibilità di collegare dispositivi senza limiti a una VPN non è un’offerta facile da trovare, tra le migliori VPN del 2020 l’unico provider a offrire le connessioni simultanee senza limiti è Surfshark (leggi la recensione completa). Vediamo quindi il comunicato stampa di IPVanish su questa novità e l’articolo sul blog dell’azienda per saperne di più!
IPVanish: connessioni simultanee senza limiti
IPVanish ha rimosso le sue restrizioni sul numero di dispositivi. Adesso offriamo connessioni senza limiti, che significa che potrai collegare al nostro servizio VPN tutti i dispositivi che vorrai.
Ormai sono molte le famiglie con decine di dispositivi connessi a internet, sia da casa che in viaggio. Non dovresti dover scegliere quali dispositivi o membri della tua famiglia proteggere e quali escludere.
Per questo abbiamo rimosso il limite di 10 dispositivi. Adesso, i nostri clienti possono proteggere tutti i propri dispositivi (e della famiglia) con un solo account IPVanish. Le nostre connessioni senza limiti si applicano a ciascun dispositivo e individuo della tua famiglia.
Inoltre, con questa modifica, stiamo anche assicurando una zero-log policy più sicura. Una prassi standard nel campo delle VPN, anche quando non vengono archiviate log di attività o connessione, è di contare i punti di accesso alla rete per evitare l’abuso delle connessioni. Tuttavia, grazie a questa novità, non essengo più necessario, il conteggio verrà eliminato del tutto. La nostra infrastruttura non potrà neanche vedere quanti dispositivi stai utilizzando.
Le connessioni simultanee senza limiti alla VPN di IPVanish, insieme alla nostra rigorosa politica zero-log, all’accesso a oltre 1500 server su più di 75 paesi, potranno proteggere la tua famiglia mentre è online in qualsiasi situazione.
Connessioni VPN per tutti i tuoi dispositivi
Dopo aver visto il comunicato stampa di IPVanish riguardo le sue connessioni simultanee consentite, ecco anche l’articolo pubblicato sul blog aziendale a riguardo.
Adesso IPVanish offre connessioni VPN per più dispositivi che mai. Ecco le connessioni simultanee senza limiti.
Siamo pronti a scommettere che tu abbia più di 10 dispositivi connessi a internet contemporaneamente a casa. È così per la maggior parte delle persone ormai, quindi non sei l’unico. Grazie al nostra nuova offerta, non ti mancherà mai la protezione VPN che ti serve.
Nessuno dovrebbe sacrificare la sicurezza di un dispositivo a favore di un altro per proteggere i propri dati. Oggi quindi vogliamo annunciare la rimozione di qualsiasi limite alle connessioni simultanee di IPVanish, così che i nostri utenti potranno proteggere tutti i propri dispositivi. Siamo quindi felici di annunciare l’aggiornamento più recente dei nostri servizi: connessioni VPN senza limiti.
Cosa sono le connessioni VPN senza limiti?
Con le connessioni VPN senza limiti, gli utenti di IPVanish possono collegare contemporanemente alla VPN qualsiasi dispositivo: che siano 10, 25 o ancora di più. Potrai collegare il tuo smartphone da Los Angeles, il tuo tablet da Londra e il tuo Fire TV Stick per lo streaming da Sydney, avendo comunque a disposizione tutte le connessioni VPN che vuoi. Potrai anche condividere il tuo account IPVanish con tutti i membri della tua famiglia. La rimozione dei limiti alle connessioni significa porre fine al numero dei tuoi dispositivi che puoi collegare, ma anche a quelli dei tuoi cari. Avrai sempre a disposizione un accesso a internet sicuro.
Grazie a questa evoluzione stiamo anche rinforzando la nostra zero-log policy. È una prassi comune nel settore delle VPN contare i dispositivi collegati da ciascun account, per assicurarsi che il limite venga rispettato. Con questa novità però, non ce n’è più bisogno. La nostra infrastruttura non vedrà più quanti dispositivi stai utilizzando per accedere alla VPN.
Quindi, grazie alle connessioni simultanee senza limiti di IPVanish, la nostra zero-log policy, l’accesso a oltre 1500 server da più di 75 posizioni, tutta la tua famiglia potrà accedere a una protezione online, sempre.
Ci impegniamo sempre per migliorare il nostro settore, affinché tu sia più sicuro, e siamo felici di poter offrire questa novità agli utenti di IPVanish.
- Compatibilità:
Windows, Mac, Android, iOS, Linux, Kodi - Connessioni simultanee:
10 - Streaming sbloccati:
RaiPlay, Netflix, YouTube, Hulu, HBO Go… - Server:
1600+ - Paesi:
75+
- Cifratura AES-256-bit
- Banda e velocità senza limiti
- Accesso a siti e app bloccati
Che ne pensi della novità sulle connessioni simultanee di IPVanish? Commenta qui sotto e condividila con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica e di seguirmi su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!
Caricamento...