Optare per un servizio di cloud storage a vita significa liberarsi dei costi ricorrenti tipici degli abbonamenti. Ti basterà sostenere il pagamento iniziale per assicurarti uno spazio cloud che sarà sempre a tua disposizione (con la possibilità di incrementarlo), senza dover sostenere ulteriori spese.
Sicuramente, potrai trovare una delle soluzioni più vantaggiose per il cloud a vita con i piani di pCloud! Questo provider è un punto di riferimento nel settore del cloud storage e offre tre opzioni diverse: 500 GB, 2 TB e 10 TB. Sono piani “lifetime“, a vita appunto, senza canoni e, quindi, senza costi ricorrenti.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Differenze tra Hosting Cloud, VPS e Dedicato
- Perché è importante inserire la tua azienda su Google Maps
- 5 trucchi per migliorare subito la tua Local SEO!
Perché scegliere pCloud per il tuo Cloud a vita
I prezzi degli abbonamenti lifetime a pCloud partono da 199 euro (IVA inclusa) ed è possibile pagare con PayPal, potendo anche suddividere così l’acquisto in 3 rate senza interessi. Tutte le informazioni sui piani di cloud a vita sono disponibili sul sito ufficiale di pCloud.
Le offerte di pCloud per il tuo Cloud a vita
pCloud offre tre opzioni per il tuo cloud a vita:
- Un piano Premium da 500 GB al costo di 199 euro
- Un piano Premium Plus da 2 TB al costo di 399 euro
- Un piano Custom Plan da 10 TB al costo di 1.190 euro
Ognuno di questi piani include uno spazio dedicato ai file condivisi (fino a 2 TB). Inoltre, potrai optare per il pagamento con PayPal, che consente di dilazionare la spesa in 3 rate senza interessi.
Risparmia con pCloud
Optando per pCloud, potrai risparmiare tantissimo nel lungo periodo. Prendiamo come esempio il piano da 2 TB. In questo caso, pCloud richiede un pagamento iniziale di 399 euro, mentre servizi concorrenti come Google One richiedono un abbonamento da almeno 99,99 euro all’anno. Quindi, dopo quattro anni, il cloud a vita e il cloud in abbonamento avranno comportato la stessa spesa. Ma dal quarto anno in poi, chi ha scelto pCloud risparmierà almeno 100 euro all’anno (o ancora di più, se Google dovesse aumentare i propri abbonamenti One).
Cosa ne pensi dei piani a vita di pCloud per avere spazio di archiviazione senza limiti su Cloud? Tu usi un altro provider cloud? Commenta qui sotto e condividi questo articolo con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica e di seguirci su Facebook, Instagram e Telegram per rimanere sempre aggiornato!
Caricamento...