Hai problemi con l’app di Surfshark VPN sul tuo smartphone o tablet? La connessione del dispositivo non funziona bene e pensi possa essere la VPN? Vuoi provare a disinstallare Surfshark perché hai cambiato provider? Non preoccuparti. In questo tutorial infatti, vedremo come disinstallare l’app di Surfshark VPN dal tuo dispositivo iOS, sia esso un iPhone o iPad, per rimuoverla completamente o reinstallarla.
Surfshark offre app veramente ben fatte per i vari dispositivi. Il client della VPN risulta sempre semplice e intuitivo, ma anche molto potente. Tuttavia, se l’app ti sta dando problemi, disinstallarla e reinstallarla è sempre un ottimo tentativo da fare per provare a risolvere i vari malfunzionamenti. Infatti, può capitare che qualche impostazione della VPN possa interferire con il corretto funzionamento della linea (magari attivando per sbaglio il Kill Switch). Quindi, in questa quida ti spiegherò come rimuovere l’app di Surfshark dai tuoi dispositivi iOS in pochissimi secondi!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Recensione completa Surfshark VPN: la miglior VPN del [current_date]?
- Surfshark vs NordVPN: Top VPN a confronto
- Come disinstallare Surfshark VPN su macOS
Come disinstallare l’app di Surfshark VPN su iOS
- Prendi il tuo dispositivo iOS, iPhone o iPad, e trova l’icona dell’app di Surfshark.
- Premi sull’app di Surfshark per un secondo. Comparirà un menu contestuale, seleziona Rimuovi App (Remove App).
- Adesso, si aprirà un pop-up con 3 opzioni, tocca quella in rosso, ovvero Cancella App (Delete App).
- Ora, conferma la disinstallazione dell’app di Surfshark da iOS nell’ultimo pop-up, toccando Cancella (Delete).
- Hai appena disinstallato l’app di Surfshark dal tuo dispositivo iOS! Adesso, puoi reinstallare Surfshark dall’App Store!
Cosa ne pensi di questo tutorial per disinstallare e reinstallare l’app di Surfshark VPN su iPhone e iPad con iOS? Commenta qui sotto e condividi questo articolo con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica e di seguirci su Facebook, Instagram e Telegram per rimanere sempre aggiornato!
Caricamento...