fbpx

Comprare membri Telegram è assolutamente efficace, è economico e sta diventando una pratica sempre più diffusa. Ciò che davvero conta è la scelta del provider giusto. Ne abbiamo testati molti, quasi tutti e, alla fine, abbiamo compilato una classifica dei migliori siti italiani dove comprare membri Telegram e non solo:

Il top: ComprareFollower. Il sito migliore e più famoso dove comprare membri Telegram

Il più amato dai professionisti: SocialBoss. Questo è il fornitore a cui si rivolgono moltissimi professionisti del social media marketing per comprare membri Telegram.

Il più vantaggioso: Liketron. Offre membri Telegram a dei prezzi imbattibili, senza rinunciare alla qualità.

Il più semplice: Followerious. Comprare membri Telegram su questo sito è veloce e intuitivo, oltre che efficace e sicuro.

Il più giovane: PopularityBox. Il sito più amato e utilizzato dalle nuove generazioni, per comprare membri Telegram e non solo.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Quali sono i provider migliori per comprare membri Telegram?

ComprareFollower

comprare-follower-screen

È il sito più famoso e per una ragione importante: è il migliore, domina il mercato italiano e europeo e le sue recensioni sono, a dir poco, entusiastiche. Lo abbiamo testato per verificare se la sua fama fosse meritata. Abbiamo comprato membri Telegram e altri pacchetti. La prima cosa che ci ha colpiti favorevolmente è stata la descrizione chiara e esaustiva di ogni prodotto e servizio. Poi, inoltrare l’ordine si è rivelato semplice e veloce, pur rispettando i più avanzati protocolli di sicurezza. Una volta effettuato l’acquisto, il pacchetto è arrivato subito e la prima cosa che si è notata è stata l’altissima qualità del prodotto. Abbiamo voluto testare anche l’assistenza clienti, che ha risposto immediatamente e in modo davvero professionale. Questo sito offre un’ampia scelta ed è in grado di coprire una campagna di social media marketing a tutto tondo.

Offre pacchetti di diverse quantità, per ogni tipo di interazione sui social più importanti, oltre che su quelli emergenti e, addirittura, di nicchia.

Comprare Follower, è famoso per il suo team di sviluppatori, un gruppo giovane molto bravo anche a scovare nuove realtà sul web, tanto che la stessa concorrenza li tiene d’occhio per poi imitare le loro scelte.

Ogni cliente di Comprare Follower, inoltre, viene trattato con la massima cura e attenzione, garantendo la sua privacy e la sua sicurezza, ma anche il suo successo, grazie a un supporto clienti interamente dedicato alla consulenza.

Infine, ogni acquisto è coperto da una garanzia di reintegro o rimborso della durata di 30 giorni.

Insomma, dopo aver testato tutti i provider, nessuna sorpresa, Comprare Follower si è dimostrato ancora una volta il TOP nel mercato italiano.

Vantaggi:

  • Prodotti spiegati in modo esaustivo.
  • Riservatezza assoluta non vengono richieste le credenziali di accesso agli account.
  • Servizio clienti impeccabile.
  • Molti metodi di pagamento disponibili.
  • Prodotti di qualità eccellente.

Compra membri Telegram.

SocialBoss

social-boss-comprare-membri-telegram

SocialBoss è considerato una delle realtà più affidabili e solide del mercato. In Italia è conosciuto e utilizzato dai professionisti del social media marketing, sia in virtù della vasta scelta che della comprovata qualità dei suoi prodotti e servizi. Può contare su un servizio clienti preparatissimo e veloce, in grado di gestire anche volumi molto elevati. Le consegne sono particolarmente rapide, tuttavia, se si acquistano pacchetti consistenti, è possibile suddividerle in più giorni, in modo che ricalchino l’andamento di una tipica crescita organica. Su questo sito vengono lanciate con frequenza campagne e promozioni, cosa che permette di ridurre notevolmente il budget di spesa.

I dati sensibili, sia personali che relativi ai metodi di pagamento, vengono gestiti con la massima riservatezza e seguendo tutte le normative dei protocolli di sicurezza della comunità europea.

Vantaggi:

  • Servizio clienti rapido e preparato.
  • Ampia scelta di servizi offerti.
  • Varietà nei metodi di pagamento.
  • Sicurezza e privacy sempre al primo posto.

Liketron

Liketron, pur essendo meno prestigioso dei primi in classifica, si è rivelato un ottimo fornitore che, oltre a offrire una buona varietà di scelta e servizi impeccabili, si distingue per i prezzi accessibili. È molto amato dai giovani e dalle start up, poiché offre un servizio di livello superiore, pur mantenendo il listino più che abbordabile. L’acquisto di membri Telegram è stato facile, veloce ed economico. Il servizio clienti, inoltre, è particolarmente disponibile. Essendo una realtà relativamente nuova, investe sui suoi clienti, si sta facendo un nome e punta a entrare tra i big del settore. Oltre a comprare membri Telegram si possono scegliere molti altri pacchetti di interazioni, per svariati social, in modo da poter impostare una campagna social di tutto rispetto.

Vantaggi:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Buona scelta di servizi offerti.
  • Utilizzo intuitivo e sicuro.
  • Realtà in espansione.

Followerius

Followerius è un altro provider giovane in grado di offrire un servizio di ottimo livello, per tutte le tasche. Nella sua interfaccia si vedono vari pacchetti, tutti modulabili, così da consentire la creazione di una campagna in modo personalizzato e accurato. I clienti hanno lasciato recensioni molto incoraggianti che evidenziano anche la facilità di utilizzo, oltre alla qualità del prodotto offerto. Le descrizioni, inoltre, sono ben fatte e semplici da capire anche per i neofiti.

 Vantaggi:

  • Prezzi concorrenziali.
  • Garanzia di 30 giorni.
  • Pacchetti modulari.
  • Interfaccia intuitiva.

PopularityBox

PopularityBox è approdato da poco sul mercato italiano e l’abbiamo voluto testare, anche con l’acquisto di membri Telegram, oltre a vari pacchetti per altri social. Rispetto ai provider più blasonati offre meno scelta, ma la qualità è inappuntabile e il servizio clienti è di prim’ordine. Si colloca sul mercato in una fascia giovane, come si intuisce anche dall’interfaccia innovativa. È in costante crescita e alla continua ricerca di nuove realtà e soluzioni, compreso, ad esempio il metodo di pagamento. A breve, infatti, su questa piattaforma, si potrà pagare anche con cripto-valuta.

Vantaggi

  • Continua ricerca dell’innovazione
  • Ottimo servizio clienti
  • Varietà nelle forme di pagamento

Come Funziona Telegram?

Telegram è un’app di messaggistica che nasce in Russia nel 2013 e, a oggi, ha superato i 700 milioni di utenti. Nel nostro paese è un tenace concorrente di WhatsApp e conta su 9 milioni di utenti italiani attivi. Ha la fama di essere l’app di messaggi più veloce al mondo, oltre che essere apprezzata perché gratuita e sicura.

Può essere utilizzata su ogni dispositivo e funziona in maniera identica sia su Android che su iOS. Oltre alle normali chat è possibile creare, in maniera molto semplice delle chat segrete destinate a scomparire in pochi giorni, ma si può scegliere di far sparire i messaggi in meno tempo. In questo caso, tra l’altro, le conversazioni non vengono salvate sul cloud.

Su Telegram c’è anche la possibilità di creare dei gruppi con un massimo di 200 utenti e dei supergruppi che possono contarne fino a 100.000.

Un’altra chicca che offre Telegram è quella di aprire dei canali, che funzionano come una sorta di newsletter e non hanno limiti nel numero degli iscritti.

Cos’è il sistema di messaggistica Telegram e perché sta diventando sempre più popolare?

Telegram, negli ultimi anni è cresciuto moltissimo nel nostro paese e i motivi vanno ricercati anche nella funzione di messaggistica che, rispetto alle app più tradizionali, offre delle interessanti novità, alcune delle quali sono:

  • Le chat di Telegram vengono salvate su un cloud, a meno che non si impostino diversamente, e non occupano la memoria dello smartphone.
  • Telegram consente di cancellare una chat eliminando sia i messaggi ricevuti che quelli inviati per entrambe le parti interessate.
  • Su Telegram si può rintracciare un utente anche se non si ha il suo numero di telefono, ma semplicemente sapendo il suo nickname.
  • Su Telegram è possibile creare dei gruppi, anche molto numerosi che, se non sono impostati come segreti, consentono anche ai non iscritti di leggere il contenuto delle conversazioni

Che differenze ci sono tra un Canale Telegram e un Gruppo Telegram?

Prima di vedere quali sono le differenze tra gruppi e canali Telegram vale la pena soffermarsi su cosa siano i gruppi e cosa siano i canali.

I gruppi nascono su Telegram come il tratto distintivo dell’app lanciata dal russo Pavel Durov, tratto che è stato in seguito imitato da quasi tutte le app appartenenti allo stesso settore. Ma quali sono di preciso le differenze tra le varie tipologie di chat collettive?

I gruppi Telegram

I gruppi funzionano più o meno come le chat a due utenti, solo che possono comprendere fino a 200 persone. I supergruppi, che possono arrivare a 100.000 membri, funzionano più o meno allo stesso modo. Il creatore del gruppo può scegliere degli amministratori e decidere le regole della chat, inoltre, se un utente cerca un messaggio preciso viene facilitato dalla possibilità di creare menzioni e hashtag.

Il livello di accesso a ogni gruppo può essere impostato dall’amministratore, a seconda dei parametri di privacy che preferisce, ad esempio, se un gruppo è pubblico, chiunque può entrare e leggere la chat mentre se è privato vi si può accedere solo su invito.

I canali Telegram

I canali Telegram seguono un modello di comunicazione unidirezionale, sarebbe a dire che solo gli amministratori possono postare dei messaggi che, di norma sono news o promozioni. Anche un canale, come un gruppo può essere impostato con diversi livelli di privacy. I canali pubblici sono visibili a tutti, è sufficiente cercarli sul motore di ricerca della piattaforma, mentre quelli privati sono accessibili solo agli utenti che vi sono stati invitati.

 La differenza più sostanziale, quindi, tra gruppi Telegram e canali Telegram è rappresentata dal modello di comunicazione. Nel primo caso, questa è bidirezionale, ovvero interattiva, mentre nel secondo è unidirezionale, gli amministratori inviano un messaggio e i membri lo leggono.

Perché comprare membri per il Canale Telegram?

Telegram ha segnato un punto di non ritorno nel mondo della messaggistica ed è l’app di messaggi più apprezzata dagli utenti più attivi del web.

Tuttavia, con il passare degli anni il baricentro di Telegram si è spostato dalla messaggistica ad altri tipi di interazione e, attualmente, l’accento si trova sul modello comunicativo dei canali.

Quando si ha un canale Telegram l’obiettivo, è quello di farlo crescere il più possibile e per crescita si intende soprattutto fargli aumentare membri Telegram. Una delle pratiche più diffuse, e menzionata in ogni campagna di marketing degna di questo nome, è quella di comprare membri Telegram. Ma perché tutti i canali più importanti di Telegram comprano membri?

Per dare una spinta iniziale al canale. I primi membri sono i più difficili da ottenere, mentre, accogliere nuovi membri in un canale che può già contare su un discreto numero di iscritti è infinitamente più facile. Quindi, comprare membri Telegram è una soluzione rapida ed efficace.

Per aumentare la visibilità del canale Telegram. Un canale Telegram con molti membri è destinato ad attirare l’attenzione di investitori, collaboratori e, naturalmente nuovi membri Telegram, segnando una svolta, anche economica, per il proprietario del canale. In quest’ottica, comprare membri Telegram è il miglior investimento che si possa fare per il futuro del proprio canale.

Per accrescere la web reputation. Sebbene non sia sempre detto che questa credenza abbia un qualche fondamento, siamo comunque tutti portati a credere che un media, di qualunque tipo, con un grande pubblico sia più affidabile e interessante di un altro, seguito da un numero esiguo di persone. Essere ritenuti affidabili e interessanti significa, in sintesi, avere una solida web reputation, cosa fondamentale se si desidera avere successo nel web. La web reputation è difficile da costruire, facilissima da distruggere e quasi impossibile da riconquistare. Con questa prospettiva, comprare membri Telegram, oltre a essere un investimento a breve e medio termine, lo è anche e ancor di più a lungo termine. Di norma, vengono effettuati degli acquisti periodici per mantenere una crescita costante, mentre nei periodi di stallo, che capitano a ogni canale del mondo, comprare membri Telegram permette di uscire dall’impasse rapidamente e senza subire conseguenze negative.

Come fare per comprare membri Telegram?

La domanda più importante, in realtà è dove comprare membri Telegram. I siti che offrono pacchetti di membri Telegram e servizi simili per altri social, crescono ogni giorno. Per questo è importante scegliere con cura il proprio provider. Il provider di servizi per Telegram deve essere considerato una sorta di collaboratore e va scelto come faremmo per ua persona cui vogliamo affidare una parte importante del nostro business. Comprare questi servizi dal provider sbagliato è, nel migliore dei casi, inutile, nel peggiore, dannoso. Tutti i siti che abbiamo proposto sono affidabili e sicuri. Non resta che sceglierne uno e comprare membri Telegram compiendo pochi, semplici passi:

  1. Scegliere il pacchetto di membri Telegram desiderato e più adeguato alla situazione del canale
  2. Inserire il link del canale per il quale si vogliono comprare membri Telegram
  3. Scegliere il metodo di pagamento che si preferisce
  4. Inoltrare l’ordine.

In generale la consegna avviene in tempi brevissimi, tuttavia, i migliori siti, danno la possibilità di scaglionare la consegna affinché la crescita sembri organica in tutto e per tutto.

telefono-messaggi-uscita

Le domande più frequenti prima di comprare membri Telegram

Conclusione

Comprare membri Telegram è diventato imprescindibile se si vuole avere un canale di successo ma, pur essendo un’operazione necessaria, non è di per sé sufficiente. Concludiamo, dando quattro semplici consigli su come lanciare un canale Telegram destinato ad avere successo:

  1. Scegliere il nome giusto. Il nome è fondamentale, deve essere facile da ricordare e deve incarnare lo spirito del canale.
  2. Descrivere in modo appropriato e scegliere una foto esaustiva
  3. Descrivere il canale in modo chiaro, così da attirare immediatamente il pubblico target. La foto deve, con la sua estetica, rispecchiare il tema e il mood del canale. Meglio non confondere i potenziali membri.
  4. Usare gli altri social. Pubblicizzare il proprio canale sugli altri social funziona molto bene e fa accrescere il numero di membri del canale.

Cosa ne pensi dei servizi indicati per comprare membri per il tuo canale Telegram? Ne hai provato qualcuno? Ce ne sono altri che consiglieresti? Commenta qui sotto e condividi questo articolo con i tuoi amici! Non dimenticarti di iscriverti alla newsletter di Stolas Informatica e di seguirci su FacebookInstagram e Telegram per rimanere sempre aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Segui Stolas!

Iscriviti alla mailing list di Stolas per ricevere in anteprima novità e sconti!

Grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.